Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Traviata

15 dicembre Ore 20:45 - 23:00

La Traviata, capolavoro di Giuseppe Verdi nonché una delle opere più rappresentate al mondo, viene proposta in una veste che la possa rendere fruibile al pubblico bagnolese mantenendo intatta tutta la sua valenza artistica e musicale.

Attraverso l’esecuzione della Società Filarmonica di Bagnolo Mella, del Coro polifonico Città di Chiari e del Teatro CaraMella, con il patrocinio del Comune di Bagnolo Mella, si presenteranno tutte le arie e i brani musicali dell’opera, eccettuati i recitativi che verranno riassunti dagli attori del Teatro CaraMella, attraverso brevi interventi narrativi, per consentire di seguire facilmente lo svolgersi della vicenda.

Si potrà assistere quindi alla storia travagliata di Violetta Valery, Alfredo Germont, gustando altresì celeberrimi brani dal Libiamo nei lieti calici, a Sempre libera a Di Provenza il mar e il suol nella loro completezza.

L’imperdibile appuntamento con ingresso a offerta libera è per Sabato 15 Dicembre alle ore 20.45 presso il Teatro Pio XI di Bagnolo Mella.

Dettagli

Data:
15 dicembre
Ora:
20:45 - 23:00
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Teatro Pio XI Bagnolo Mella
viale della memoria 12
Bagnolo Mella, 25021 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Societa Filarmonica Bagnolo Mella
Email:
info@filarmonicabagnolomella.it
Sito web:
www.filarmonicabagnolomella.it