News

Progetto: 3D – Una cultura del dono tridimensionale per fare comunità

By 9 Novembre 2023 No Comments
L’Associazione Chirone, realtà manerbese che si occupa di promuovere la cultura scientifica in ogni sua forma e declinazione, è capofila del progetto “3D – Una cultura del dono tridimensionale per fare comunità”, che ha superato la preselezione del bando di Fondazione Comunità Bresciana “Reti di Comunità”.
Il progetto si impegna a sondare le profonde dimensioni del dono, declinandolo in tre aspetti interconnessi ma distinti:
– il dono come vita;
– il dono come tempo;
– il dono come conoscenza.
Attraverso eventi, laboratori ed esperienze condivise, il progetto punta ad approfondire la nostra comprensione del dono e a creare un impatto duraturo sulle nostre comunità.
Per poter passare alla fase successiva e avviare il progetto, l’Associazione Chirone deve raccogliere 360€ in donazioni.
Teatro CaraMella, che ne è partner attivo, crede fortemente in questo progetto, e chiediamo perciò a chiunque ne abbia la possibilità di donare una somma, anche piccola, per permettere all’Associazione Chirone di raggiungere la somma target.
Per maggiori informazioni relative al progetto e tutti i dati necessari per donare, visitate il link: https://www.chirone.eu/3d-cultura-tridimensionale-del-dono/
Ogni contributo è importante, vi ringraziamo da subito per il vostro sostegno

Chi Siamo
---------
Spettacoli
---------
Corsi e Laboratori
---------
Rassegne
---------
Calendario Eventi
---------
News
---------
Sostienici
---------
Contatti